domenica 28 settembre 2008

Un regalo speciale...

Dopo l'allegra fattoria della caccia al tesoro di Festareggio 08 una foto molto richiesta (per un regalo speciale...) indovinate qual'è la Sara? (Vi dò un indizio non ha la maglia blu e sta dietro...);-)

giovedì 25 settembre 2008

28 settembre '08 - A step for Africa. Gran gala di danza per l'Africa



Le più importanti stelle della danza internazionale insieme a sostegno del Centro Salam di cardiochirurgia di Emergency a Khartoum

Domenica 28 settembre 2008, Giornata mondiale del cuore, il Teatro degli Arcimboldi ospiterà “A step for Africa. Gala internazionale di danza a favore di Emergency”.

L’intero ricavato della vendita dei biglietti sarà devoluto al Centro Salam di cardiochirurgia di Emergency a Khartoum (Sudan), l’unica struttura che offre assistenza altamente specializzata e gratuita a pazienti affetti da patologie cardiache congenite o acquisite di interesse chirurgico in un’area di 11.5 milioni di chilometri quadrati, abitata da oltre 300 milioni di persone.
Il Centro Salam sarà il fulcro di una vasta rete regionale di centri sanitari dove – oltre all’assistenza pediatrica – verranno effettuati lo screening dei pazienti da operare presso il Centro Salam e la necessaria assistenza post operatoria. Al momento è in fase di ultimazione il primo centro sanitario pediatrico, costruito a Bangui, capitale della Repubblica Centrafricana.
Uno degli obiettivi del programma regionale di Emergency è infatti di favorire i rapporti tra tutti i paesi coinvolti attraverso la reciproca collaborazione in campo sanitario in una regione segnata da decenni di conflitti.
Anche per questa ragione, il Centro di cardiochirurgia si chiama Salam, pace.

Il gala vede la partecipazione straordinaria di stelle provenienti dalle compagnie internazionali più prestigiose: l’Opéra di Parigi, il Balletto del Bol’šoj di Mosca, il Royal Ballet di Londra, il Balletto Reale Danese, il National Ballet of Canada, il Birmingham Royal Ballet, il Corpo di Ballo del Teatro alla Scala di Milano.
Sono 26 i ballerini che, a titolo gratuito, prendono parte allo spettacolo. Sotto la direzione artistica di Marco Borelli danzeranno stelle quali Svetlana Zakharova, Nikolaj Tsiskaridze, Eleonora Abbagnato, Benjamin Pech, Marta Romagna, Federico Bonelli, Denis e Anastasja Matvienko, Ambra Vallo, Alessandro Riga, Greta Hodgkinson.
Per il programma potete consultare il sito www.emergency.it e per la prevendita dei biglietti www.ticketone.it call center 892101.

domenica 21 settembre 2008

Super holiday...








Un po' di foto delle bellissime vacanze estive e qualche consiglio per chi va in Spagna....

Località da visitare se vi trovate vicino a Malaga...(ne vale davvero la pena):
Fuengirola: è un piccolo centro balneare vicino a Torremolinos; non c'è molta vita ma per chi vuol fare un po' di mare in tranquillità è l'ideale
Torremolinos meta ideale per le serate in giro per locali. Trovate di tutto discoteche, pubs, ristoranti e un gran casino
Granada e Alhambra se siete in Andalusia non potete perdere queste due località sono meravigliose soprattutto alhambra (patrimonio dell'umanità UNESCO).
Nerja: le grotte sono fantastiche ancora più belle di quelle di Gibilterra.
Gibilterra: con 25€ potete noleggiare un'auto elettrica con guida e visitare tutta la montagna ricca di grotte, visuali mozzafiato e bertucce
Marbella se avete voglia di fare vita mondana andate a Puerto Banus (zona porto) e troverete ognitipo di locale....occhio alla Police Local che potrebbe tramortirvi da un momento all'altro...
Tarifa: è la località più vicina all'Africa. Meta di surfisti ha spiagge libere meravigliose e un acqua fantastica perchè da una parte c'è l'oceano e dall'altra il mar mediterraneo...

Spain 2






American boys


Simo's office

lunedì 15 settembre 2008

festareggio 2008

E' finita anche per quest'anno la mitica FestaReggio 2008 stupenda!!!!! In ricordo dei bellissimi momenti passati insieme ai tanti amici vecchi e nuovi un po' d foto:-)
Raga vi voglio bene!!!!

PS Un bacio speciale a Elio e Tony due persone speciali che non dimenticherò mai e che spero di non perdere






Festareggio non finisce mai...