mercoledì 9 aprile 2008

Cena ARCI CELLA






01/04/08: Cena del PD Circolo Reggio2, con Sara, Chiara Manicardi e il Sindaco di Reggio Graziano Delrio, alla presenza di 95 sostenitori del PD, tra cui il senatore Alessandro Carri, il consigliere comunale Carmine De Lucia, il consigliere provinciale Sereno Prodi, il presidente della II Circoscrizione Fausto Castagnetti.
un Grazie particolare a tutti i volontari del Circolo ARCI di Cella per il lavoro e per le buonissime torte offerte alla fine della cena!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Sara,in primis mi presento:
Mi chiamo Andrea e sono un 23enne studente vostro sostenitore.
Sono arrivato sul tuo blog vedendo la cartolina che avete spedito a tanti,e quindi solo ora sono venuto a conoscenza dei tuoi/vostri progetti,e cosa dire,se non un grosso "in bocca al lupo!"
Mi fa molto piacere che un reggiano,pardon,una reggiana,si presenti e lavori per sostenere il partito,perchè ritengo che noi giovani e specialmodo noi emiliani,dobbiamo essere il cuore e la spina dorsale di questo nuovo progetto che si chiama Partito Democratico.

con cordialità
Andrea

Sara Iori ha detto...

Grazie Andrea
speriamo crepi il lupoooo
Il pd ha fatto tanto perchè in meno di sei mesi è nato, si è dotato di statuto, manifesto valori, codice etico e soprattutto è riuscito a coinvolgere persone nuoveee. In questi giorni di campagna elettorale ho avuto la fortuna di incontrare tantissimi giovani con un grande entusiasmo e voglia di mettersi in gioco in prima persona. Era da tempo che non si vedevano tanti giovani così e questo è fantastico perchè come giustamente dici tu i giovani devono essere il cuore e la spina dorsale del PD. Quindi avanti così ragaaaa
Ciaooo
Sara