venerdì 16 maggio 2008

un po' di relax....



Un po' di relax.....
Vi ricordate il mitico mondo di Dov'è Wally? Waldo è il personaggio più famoso; l'omino con il berretto e la maglia a righe che ha fatto impazzire adulti e ragazzi. I tantissimi libri, video, fumetti in cui il lettore deve cercare Waldo hanno dato vita ad uno dei passatempi e giochi più ricercati. E recentemente grazie a Google Earth si è aperta una caccia al tesoro, o meglio, alla persona, mondiale.
Potete trovare i riferimenti su google digitando Where's Waldo

Per chi non conosce Waldo:
Waldo è un omino con berretto e maglia a righe che va cercato in mezzo a una miriade di persone. Di solito oltre a lui vanno cercati anche la fidanzata Wanda, il cane, il ladro e il mago e... una miriade di oggetti che di volta in volta vengono segnalati....









Buon divertimento!!!

4 commenti:

Tara ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Tara ha detto...

Ciao Sara!
Cavolo quanti ricordi! A me avevavo regalato "Dov'è Wally? a Hollywood"...ziovà..quanto tempo perso su quel libro! Oltre a Wally&Friends si dovevavo ricercare tantissimi oggetti e "situazioni" all'interno di ogni scenetta che oltretutto era anche spassosissima da vedere!
Almeno ci rimane ancora da ridere...quello nn ce lo può togliere nessuno!! Già...con tutto quello che è accaduto ultimamente tra i fattacci in Cina e al governo (già già...dopo aver visto Bondi a "ministro per i beni culturali" :( ) un po' di buone nuove si vorrebbero sempre sentire e vedere...
Cmq...prima di giudicare...vediamo con quali mezzi il nuovo governo riuscirà a "guarire" l'Italia!E se la Lega ha già pronti i fucili...questa volta nn ci faremo cogliere impreparati!!

ciaooo a tutti!

Sara Iori ha detto...

Ciao Tara
anchio avevo "Dov'è Wally? a Hollywood" il mio primo libro di Waldo! Bellissimoooooo e soprattutto pieno di scene super incasinateeee Mi sa che lo andrò a recuperare visto che dopo averlo prestato a mio cugino non mi è più tornato indietro:-) Wally contagia proprio tutti!:-)

Anonimo ha detto...

non era meglio "dov'è Walter?"

un "cattivo" rifondarolo :)