lunedì 6 ottobre 2008

ancora festareggio....



2 commenti:

chefelio62 ha detto...

che disfatta la mia conoscenza di questi marchingegni ah portato ad un errore ho cancellato tutto.
Spero che la mia anima sia ispirata come prima ma come si puo dimenticare un periodo così bello che secondo me solo poche persone sulla faccia della terra, ad eccezione di me e del mio carissssssssssimo amico Chef Tony in arte (Antonino c.) abbiamo avuto l'onore di vivere perche voi comuni mortali non sapete che cosa vi perdete a non viverle li trovate La mitica Fernanda La stupenda Edmea lo chef tutto di un pezzo Beppe che vi faranno conosce l'incantevole Sara presentandola come una donna speciale voi; Se mai vi capiterà, la guerderete negli occhi che sono lo specchio dell'anima e vedrete un anima di rara, ma che dico rarisssssssssssssssssssssssima bellezza e quando la conoscerete appena un pò di più de S diventeranno infinite.
Questo e solo uno dei mille motivi per cui come esisteva il mal d'Africa esiste e io lo provo tutte le volte che ci capito il male delle feste di reggio quelle che fino a poco tempo fa erano le feste de L'Unità.
chefelio62

Sara Iori ha detto...

omtCiao chefelio! come stai? è un po' che non ci si vede!!!! Ci manchi un sacco! simo, l'edmea, il cuoco beppe, la fernanda ed io non vediamo l'ora di vederti.
Grazie per le bellissime parole ma sei troppo gentile...
sei un poeta e soprattutto sei una bellissima persona!!!!
E' raro trovare persone di così grande sensibilità; in grado di apprezzare un sorriso, una parola, ...
Non cambiare mai!!!!