Campi che diventano spettro ottico e incanto visivo. Prospettive che rincorrono forme e colori. Ma sono disegni o foto? Sono i paesaggi di Langa e Roero, visti da un grande fotografo che ha voluto portare lo sguardo nei luoghi inediti più suggestivi. Ecco alcuni scatti dalla mostra "Disegnare la Terra", visitabile dal 4 ottobre al 9 novembre alla Fiera del Tartufo di Alba.
Monticello d'Alba Case nuove Magliano
2 commenti:
Anonimo
ha detto...
la langa e il roero sono da visitare....e se ti va io conosco una guida turistica molto speciale che te li farebbe visitare molto volentieri
Sono nata il 19 febbraio 1982 a Reggio Emilia. Dopo la laurea in Lingue e Culture Europee all'Università di Modena (indirizzo Pubbliche relazioni per le Imprese e le Istituzioni), ho lavorato presso il Centro Antiviolenza di Reggio Emilia nel 2006, e dal 2007 presso l'Assessorato ai Diritti di cittadinanza e Pari opportunità. Iscritta ai DS dal 2001. Capolista alle primarie (lista "Veltroni: ambiente, innovazione, lavoro") ho partecipato alla Commissione Nazionale Manifesto dei Valori. Attualmente sono segretario del Circolo PD della V Circoscrizione e membro dell'Esecutivo provinciale.
Dedico il mio tempo libero ad attività di volontariato per associazioni e centri sociali, e alle mie grandi passioni: sport, musica e scrittura.
2 commenti:
la langa e il roero sono da visitare....e se ti va io conosco una guida turistica molto speciale che te li farebbe visitare molto volentieri
Bellissime queste foto! Parola di piccolo fotografo dilettante...
Andrea Corradini
Posta un commento